Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pronti ad abbracciare il potere delle Legione del M.A.L.E.? Hearthstone: L'Ascesa delle Ombre è ufficialmente disponibile

Le novità della nuova espansione del titolo Blizzard.

I cattivi più famosi di tutta Azeroth hanno unito le forze e stanno pianificando qualcosa di nefasto che riguarda la mistica città sospesa di Dalaran. Oggi, con la pubblicazione de L'ascesa delle ombre, la nuova espansione di Hearthstone, i giocatori sono invitati a entrare in azione con 135 nuove carte e nuove meccaniche create per scopi maligni. Ecco i dettagli del comunicato ufficiale:

La formidabile banda di malvagi, capitanata dall'Arcicattivo Rafaam, ha preso il nome di Legione del M.A.L.E. e ne ha abbastanza di tutte le angherie subite dai cosiddetti "buoni" di Azeroth. Per portare a termine le loro sfrontate azioni, hanno ideato dei minacciosi Piani, carte il cui potere cresce finché rimangono in mano, e non ci penseranno due volte a spronare i loro Lacchè, servitori 1/1 che compensano le loro basse statistiche di base con potenti Gridi di Battaglia, a fare del male.

Sfortunatamente per loro, i Difensori di Dalaran non andranno al tappeto senza combattere. Essi sfruttano il potere delle Magie Gemelle, che generano una copia di loro stesse nella mano quando vengono lanciate e costituiscono un serio impedimento ai piani della Legione del M.A.L.E.

"Con L'ascesa delle ombre, daremo inizio alla più grande storia mai raccontata su Hearthstone e offriremo ai giocatori diverse nuove e maligne carte con cui armeggiare," ha detto J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. "Quest'espansione segna anche l'inizio di un nuovo anno di contenuti su Hearthstone, l'Anno del Drago, e abbiamo ancora tantissime cose in serbo per i giocatori nel 2019."

I giocatori con una propensione verso la furfanteria avranno un gran da fare con la prossima esperienza per giocatore singolo di Hearthstone, in arrivo a maggio. Questa grande avventura in solitaria, la più ambiziosa mai vista su Hearthstone finora, consterà di cinque epici capitoli, il primo dei quali sarà gratis per tutti. I capitoli successivi potranno essere sbloccati al costo di 700 oro ognuno o acquistati in un pacchetto che li comprende tutti al prezzo di 19,99 €. I giocatori riceveranno tre buste di carte de L'ascesa delle ombre a ogni capitolo che completeranno e ulteriori ricompense attendono coloro che li concluderanno tutti e cinque. Tieni d'occhio riseofshadows.com per ulteriori dettagli.

Cover image for YouTube videoTrailer de L'ascesa delle ombre | Hearthstone (IT)

Per un tempo limitato, i giocatori che si connetteranno a Hearthstone otterranno una copia gratis dell'Arcimago Vargoth (l login dev'essere effettuato entro il 9 luglio 2019), il saggio e potente capo del Kirin Tor. Questo servitore Leggendario da quattro Mana che sfrutta temibili e incontrollabili magie, lancia nuovamente una Magia lanciata dal proprietario al termine del suo turno su bersagli casuali. A partire da oggi, i giocatori possono anche iniziare a completare una serie di missioni a tempo limitato per ottenere fino a 12 buste di carte, tra cui cinque buste de L'ascesa delle ombre. Inoltre, dal 9 al 16 aprile i giocatori potranno comprare il Pacchetto dell'Ombra contenente nove pacchetti de L'ascesa delle ombre e un ingresso nell'Arena per 9,99 €.

L'ascesa delle ombre è ora disponibile per PC Windows e Mac, per tablet Windows, iPad e Android e per smartphone iPhone e Android. Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Ora si possono anche vincere buste di carte de L'ascesa delle ombre come ricompense per le missioni o in modalità Arena, ed è possibile creare le carte dell'espansione usando la Polvere Arcana, che si ottiene disincantando le carte che non servono.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti