Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La serie di Little Nightmares approda su dispositivi mobile con Very Little Nightmares

Potremo scoprire maggiori informazioni sul passato della protagonista.

Bandai Namco Europe annuncia in via ufficiale l'approdo della serie Little Nightmares sui dispositivi mobili con un capitolo: Very Little Nightmares.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale per tutti i dettagli in merito al nuovo annuncio:

In arrivo per dispositivi iOS, VERY LITTLE NIGHTMARES è un'avventura originale e ricca di suspense con uno stile grafico davvero unico e realizzato appositamente per il formato mobile.

Come prequel del gioco originale, il titolo consentirà ai giocatori di svelare maggiori dettagli sul passato della protagonista Six, mentre cercheranno di sopravvivere al Nido. I giocatori dovranno attraversare questo luogo spaventoso evitando di farsi scoprire da alcuni nuovi e terrificanti nemici.

VERY LITTLE NIGHTMARES è stato sviluppato da Alike Studio (gli autori di Love You To Bits e Bring You Home), e sarà localizzato nelle principali lingue, incluso l'italiano (EFIGS + RU + BP + TU +TCH + JP + KR).

Guarda su YouTube

I fan possono già registrarsi alla pagina web di BANDAI NAMCO Entertainment Europe per ricevere ulteriori informazioni sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Little Nightmares

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti