Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars: Jedi Fallen Order sarà ambientato dopo l'Ordine 66

Qualche dettaglio sulla componente narrativa del titolo EA.

Sono recentemente emersi nuovi dettagli legati alla trama di Star Wars: Jedi Fallen Order, nuovo titolo dedicato a Star Wars targato EA e Respawn Entertainment, sviluppatori del famoso battle royale Apex Legends.

Come riporta Segmentnext, gli sviluppatori hanno collaborati con Lucasfilm per creare la storia di un giovane Padawan, ambientato nel periodo immediatamente successivo all'Ordine 66. L'Ordine 66 (o Protocollo Clone 66) è un comando top-secret che identifica l'Ordine Jedi come traditore della Repubblica galattica e prevede dunque l'eliminazione sommaria dei suoi membri. Nella saga cinematografica, i Sith volevano ricorrere a tale comando per mandare in rovina l'Ordine Jedi, in questo caso pare che siano riusciti nell'intento.

Star Wars: Jedi Fallen Order rappresenta una grossa occasione per EA, al fine di recuperare il rapporto con i fan, rimasti delusi dal recente Anthem. Contrariamente a quanto affermato dai rumor di qualche tempo fa, pare che la licenza di Star Wars sia ancora nelle saldi mani della compagnia. Il 13 aprile saranno disponibili nuove informazioni sul nuovo titolo.

Cosa ne pensate? Avete ancora fiducia in EA?