Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle stupende custodie per Nintendo Switch a tema The Legend of Zelda, realizzate a mano da Mr.Hydez Leather studio. Oggi invece parleremo di un utente Reddit che ha ricreato con i mattoncini LEGO, le scuderie presenti nel mondo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Come riporta Dualshockers, l'utente Reddit u/Hanwasyellowfirst ha realizzato una copia molto convincente delle scuderie che potremo incontrare nel mondo di Hyrule in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Queste strutture si riveleranno molto utili in quanto permettono di dormire, accettare missioni secondarie, comprare nuove armi ed ingredienti. Potete dare un'occhiata più approfondita all'opera sul sito LEGO Ideas, per chi non lo conoscesse, si tratta di un portale in cui gli utenti possono postare le loro creazioni con i famosi mattoncini e una volta soddisfatti determinati requisiti potrebbero essere prodotto in serie dall'azienda.

1

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è disponibile su Switch e Wii U, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate di questa creazione?