Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Surge 2 dovrebbe essere disponibile tra pochi mesi, stando a Focus Home Interactive

Annunciate inoltre diverse nuove collaborazioni.

Dopo aver annunciato che Vampyr e Call of Cthulhu saranno disponibili su Nintendo Switch, nella giornata di oggi il publisher Focus Home Interactive è stato sotto i riflettori con diversi annunci di interessanti collaborazioni con altri studi.

Come riporta Gamingbolt, nella giornata di oggi è stata annunciata (in maniera non ufficiale) un misterioso titolo in collaborazione con gli sviluppatori di Life is Strange, Dontnod Entertainment, senza contare la nuova IP puramente multiplayer con Sumo Newcastle, sviluppatori responsabili di EVE: Valkyrie. Altrettanto interessante è il fatto che The Surge 2 sarà disponibile tra pochi mesi (anche se non è stata fornita una data di uscita più precisa) ed una volta pubblicato il team si dedicherà ad una nuova IP.

Ma non finisce qui, infatti il publisher lavorerà su due nuovi titoli con Saber Interactive (sviluppatori dello shooter a tema zombie World War Z), confermata anche una futura collaborazione con il team dietro A Plague Tale: Innocence, Asobo Studio (anche se non ci sono ancora dettagli in merito). Per finire Focus Home Interactive ha affermato di essersi assicurato i diritti di Call of Cthulhu per i prossimi 10 anni, quindi non sono escluse novità in tema.

Cosa ne pensate? C'è qualche titolo che vi interessa particolarmente?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Surge 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti