Una delle peculiarità della mappa di gioco di Fortnite: Battle Royale è la sua natura profondamente mutevole. Ogni Stagione, ogni settimana, ogni aggiornamento, può apportare notevoli cambiamenti all'isola che fa da sfondo alle battaglie del gioco, garantendo al popolare shooter online di Epic Games un'esperienza di gioco sempre nuova e interessante. In questo articolo prenderemo in esame le zipline, i cavi percorribili apparsi sull'isola in concomitanza con l'avvento dell'ormai passata Stagione 7. Questi ultimi sono presenti in quasi tutta la mappa del gioco e possono essere utilizzati per coprire lunghe distanza in breve tempo o per raggiungere zone sopraelevate altrimenti inaccessibili.

ZIPLINE__1_

Nell'immagine seguente potete trovare una traccia indicativa della posizione delle zipline sull'isola del gioco, in modo da avere sempre a portata di mano un utile strumento per completare, ad esempio, le molteplici sfide che si basano sull'interazione con queste strutture.

Zipline_Mappa

Stagione 8 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

In questa pagina potete trovare la posizione di tutte le Stelle Nascoste e gli Stendardi per la Sfida Scoperta della Stagione 8.

Qui di seguito potete trovare tutte le Sfide delle precedenti Settimane, ancora attive.

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1: