Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: la prossima settimana arriva l'evento The Revelry

Nuove attività e ricompense sfiziose per tutti i giocatori.

Bungie ha annunciato The Reverly, il nuovo evento stagionale di Destiny 2, che avrà inizio la prossima settimana.

L'evento sarà interamente dedicato alla primavera e di conseguenza la Torre si abbellirà con fiori e decorazioni a tema. Non mancheranno, ovviamente, anche nuove attività e ricompense, come set di armature e un fucile a fusione esotico.

Come segnala VG247, l'evento The Reverly sarà disponibile per tutti i giocatori, anche quelli che non hanno acquistato il Pass Annuale o le precedenti espansioni. Si svolgerà da martedì 16 aprile e si concluderà martedì 7 maggio.

Guarda su YouTube

I giocatori potranno esplorare la Verdant Forest, una versione alternativa della Foresta Infinita di Mercurio, in cui dovranno sgombrare quante più stanze possibili. Più sarete rapidi maggiore sarà il tempo a disposizione per scontrarvi con i cinque boss compresi in questa attività, aumentando così l'entità della ricompensa finale.

La Verdant Forest è un'attività da tre giocatori che potrete affrontare con i vostri amici o con l'aiuto di altri giocatori tramite il matchmaking. Se siete dei temerari, poi, nulla vi vieta di partire alla carica completamente da soli.

La prima volta che visiterete la Torre, potrete parlare con Eva Levante che, oltre a fornirvi ricompense per la durata di tutto l'evento, vi offrirà i Tonici del Reveler. Questi possono essere riempiti con le essenze dei boss della Verdant Forest e garantiscono dei bonus ai tempi di ricarica di granate, abilità di classe e corpo a corpo. Inoltre, più pezzi dei set Inagural Revelry o Vernal Growth equipaggerete maggiori saranno i vantaggi ottenuti dai tonici. Bonus che tra l'altro saranno attivi in tutte le attività, compreso il Crogiolo

Come accennato in precedenza, l'evento The Revelry introdurrà anche nuove ricompense. Eliminando i boss della Verdant Forest otterrete i pezzi del set Inaguarl Revelry. Eva Levante inoltre metterà a disposizione cinque taglie settimanali che una volta completate vi ricompenseranno con pezzi di armatura potenti.

Completando varie attività nel sistema solare otterrete anche la Reveler's Essence che potrete scambiare con Eva per Nuclei Ottimizzati e decorazioni per il casco del set Inagural Reverly.

Se volete mettere le mani su nuove armi, sarete felici di sapere che completando i Trionfi dell'evento e consegnando Reveler's Essence a Eva potrete ottenere l'Arbalest, un nuovo fucile a fusione esotico, definito da Bungie "unico nel suo genere", in grado di arrecare danni extra agli scudi dei nemici.

Oltre alle ricompense sopracitate, potrete ottenere nuove emote, astori, navicelle e il set Vernal Growth con gli engrammi dell'Everversum. Oltre a quello standard, a ogni level up otterrete un'engramma speciale dell'evento che include esclusivamente gli oggetti del The Reverly.

Set Inagural Revelry

Set Vernal Growth

Ricompense Everversum

Non si tratta dell'ultima novità per Destiny 2. Di recente Bungie ha pubblicato un nuovo aggiornamento che migliora la sottoclasse ad arco, aggiunge nuovi catalizzatori esotici e molto altro ancora.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti