Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout New Vegas riceve un vero end-game grazie a una nuova mod

Chiamata "Functional Post-Game Ending".

Dopo aver finito Fallout: New Vegas vi sarete accorti della mancanza di un end-game, sostanzialmente finito l'arco narrativo, non si poteva fare altro nel gioco.

New Vegas, venerato dai fan di Fallout, ora ha finalmente un vero e proprio end-game grazie a una nuova mod e quindi, come segnala Polygon, sarà possibile continuare ad avventurarsi nel mondo di gioco, anche dopo la battaglia finale.

In realtà, esistono altre mod che promettevano un end-game, tuttavia queste, anche se permettevano di continuare a giocare, non presentavano cambiamenti nel mondo.

Ora, grazie al lavoro del modder kazopert, arriva la mod Functional Post-Game Ending (FPGE) che, a seconda delle fazioni che abbiamo aiutato nel corso dell'avventura, ci presenterà un mondo cambiato, dando al giocatore l'impressione che le scelte prese abbiano avuto un vero impatto sul gioco.

FPGE è disponibile su Nexus Mods. Ovviamente avrete bisogno di una copia del Fallout: New Vegas del 2010 su PC e la mod non potrà essere eseguita insieme a nessun altra mod di end-game.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout: New Vegas

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti