Fallout New Vegas riceve un vero end-game grazie a una nuova mod

Chiamata "Functional Post-Game Ending".

Dopo aver finito Fallout: New Vegas vi sarete accorti della mancanza di un end-game, sostanzialmente finito l'arco narrativo, non si poteva fare altro nel gioco.

New Vegas, venerato dai fan di Fallout, ora ha finalmente un vero e proprio end-game grazie a una nuova mod e quindi, come segnala Polygon, sarà possibile continuare ad avventurarsi nel mondo di gioco, anche dopo la battaglia finale.

In realtà, esistono altre mod che promettevano un end-game, tuttavia queste, anche se permettevano di continuare a giocare, non presentavano cambiamenti nel mondo.

Ora, grazie al lavoro del modder kazopert, arriva la mod Functional Post-Game Ending (FPGE) che, a seconda delle fazioni che abbiamo aiutato nel corso dell'avventura, ci presenterà un mondo cambiato, dando al giocatore l'impressione che le scelte prese abbiano avuto un vero impatto sul gioco.

6b5685a0e5ff23b73b05ae218c254cc1b6e13e33

FPGE è disponibile su Nexus Mods. Ovviamente avrete bisogno di una copia del Fallout: New Vegas del 2010 su PC e la mod non potrà essere eseguita insieme a nessun altra mod di end-game.

Che ne dite?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Journey to the Savage Planet - recensione

Uno stralunato viaggio nello spazio che strizza l'occhio a Futurama.

Escape from Tarkov - prova

Cosa si cela dietro al fenomeno del momento?

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza