Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God Eater 3 annunciato per Nintendo Switch, arriverà con contenuti esclusivi a tema Tales of Vesperia

Lo annuncia Bandai Namco.

Bandai Namco ha oggi annunciato che l'action God Eater 3 sarà disponibile dal 12 luglio anche su Nintendo Switch, con un set di contenuti esclusivi a tema Tales Of Vesperia, uno dei capitoli più amati della famosa serie Tales of.

Come riporta Gamingbolt, ecco come viene descritto il gioco su Steam:

In uno scenario post-apocalittico, combatti con il tuo team di God Eater per annientare mostri dal potere immenso. Con una storia epica, personaggi indimenticabili e nuovi God Arc e Aragami, l'ultima evoluzione del genere ACTION è qui!

  • Combatti con nuovi spettacolari God Arc! - espandi iI tuo arsenale di armi da mischia, con il God Arc a doppia arma ""Lama affilata"" e l'ascia lunare ""Luna pesante"" a due mani o combatti dalla distanza con il nuovo God Arc ""Arma a raggi""!
  • Nuove abilità e battaglie esilaranti! - gli attacchi a passo, terrestri e aerei evolvono in potenti tecniche con le Arti Burst. Usa il nuovo attacco in picchiata per dare la caccia agli Aragami erranti!
  • Nuove e temibili minacce: Aragami cinerei e attacchi Divorazione! - i nuovi e pericolosi nemici, gli Aragami cinerei, possono usare attacchi Divorazione ed entrare in modalità Burst, che aumenta esponenzialmente la loro forza! Non c'è da scherzare con questi nemici: dovrai spingere la tua arma e le tue abilità oltre ogni limite!
Guarda su YouTube

God Eater 3 è disponibile su PC e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate?