Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le versioni PS4 e Nintendo Switch di Hellblade: Senua's Sacrifice a confronto in un video

Diamo un'occhiata all'interessante video comparativo.

L'apprezzato Hellblade: Senua's Sacrifice è, senza dubbio, un gioco straordinario per molte ragioni: affronta un argomento estremamente delicato e lo gestisce incredibilmente bene. Ha un bellissimo sound design che potrebbe essere forse il migliore del settore. È anche uno dei giochi più belli della generazione, un'impresa davvero notevole considerando che è stato realizzato da un piccolo team di sviluppatori.

Ciò che è ancora più impressionante è il porting per Switch che, graficamente, sembra reggere il confronto con le altre versioni. Gestito da QLOC, la versione Switch sembra incredibilmente buona, anche se confrontata con la versione PS4.

Qui sotto, potete dare uno sguardo al video comparativo, riportato da Gamingbolt, che mette a confronto le versioni Switch e PS4:

Cover image for YouTube videoHellblade: Senua's Sacrifice | Switch VS PS4 | Graphics Comparison & Frame Rate Test

Vi ricordiamo che Hellblade: Senua's Sacrifice, recensito sulle pagine di Eurogamer.it, è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One; su Xbox One, è ora disponibile su Game Pass.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hellblade

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti