Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

RAGE 2 ci mostra i pericoli che incontreremo nelle lande desolate nel trailer "Tutti contro di me"

Non sarà una passeggiata sopravvivere.

Tramite un comunicato stampa, Bethesda ha annunciato la pubblicazione del nuovo trailer di RAGE 2 chiamato "Tutti contro di me", che mostra i pericoli e le atrocità che i giocatori devono aspettarsi di affrontare/prendere a pugni/scrollarsi di dosso:

"Orribili mutanti. Samurai della Zona devastata. Bisonti normalmente docili che forse hanno sussurrato velati insulti. Se qualcosa esiste nell'enorme mondo aperto di RAGE 2, c'è un'ottima probabilità che voglia farti fuori. GUARDA il nuovo trailer Tutti contro di me per conoscere le atrocità che i giocatori devono aspettarsi di affrontare/prendere a pugni/scrollarsi di dosso." - recita il comunicato.

Guarda su YouTube

RAGE 2 sarà pubblicato il 14 maggio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Visita il sito ufficiale di RAGE 2 per prenotare il gioco e guardare altri video folli. Il mondo intero vuole farti fuori... Assicurati di ammazzarlo prima tu.

Cosa ne pensate? Siete pronti ad affrontare i pericoli della zona contaminata? Se volete saperne di più vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra anteprima dedicata.