Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco la roadmap dei nuovi contenuti in arrivo in Hitman 2

Nuove Location, missioni e mappe.

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive svelano oggi l'ultimissima roadmap dei contenuti di Hitman 2, che fornisce ai possessori del gioco base e dell'Expansion Pass una panoramica delle nuove mappe della modalità Sniper Assassin, nuove location, nuove missioni speciali e tanto altro ancora.

Tutti i giocatori possono comunque continuare a godere dei contenuti live gratis di ogni settimana, inclusi i Challenge Pack, i Bersagli Elusivi, i Contratti Escalation e i Contratti Speciali. Prima della fine dell'anno, l'Agente 47 visiterà la Banca, la Prigione e il Resort. Ogni nuova location porterà con se nuovi obiettivi, sfide e oggetti sbloccabili utilizzabili in ogni ambiente di Hitman 2.

Hitman 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. HITMAN™ 2 includerà anche una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1: la Modalità Fantasma. I giocatori metteranno alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell'Agente 47 e cercheranno di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell'avversario usando armi, oggetti, costumi e casse fantasma di rifornimenti ICA come supporto alla missione.

Hitman 2 è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti