Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division 2: in arrivo il Public Test Server prima del prossimo aggiornamento

Il Public Test Server di The Division 2 sarà disponibile prima dell'arrivo del terzo aggiornamento.

Come riportato da VG247, durante una diretta streaming, Massive Entertainment, lo studio di sviluppo di The Division 2, ha annunciato l'arrivo del Public Test Server. Per l'occasione il prossimo grande aggiornamento chiamato semplicemente "Title Update 3" farà da apripista.

L'uscita di Title Update 3 è programmata per essere disponibile a partire dal 25 aprile e conterrà la tanto attesa seconda parte di "Invasione: Battaglia per D.C". Massive ha intenzione quindi di far testare con mano alcune parti dell'aggiornamento, ma tuttavia il raid completo non farà parte del test, proprio per non guastare la sorpresa ai fan.

Ricordiamo che il PTS sarà disponibile esclusivamente per i giocatori da PC come client separato da Uplay. Tutti coloro che hanno acquistato il gioco avranno accesso al download mentre il Public Test Server è online.

Vi ricordiamo che The Division 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Recentemente Kit Harington, attore famoso per interpretare Jon Snow in Game of Thrones, è stato protagonista di un siparietto comico al Saturday Night Live, dedicato proprio al gioco di Ubisoft.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti