A quattro anni dalla sua uscita, Bloodborne continua a essere un gioco con un'enorme fan-base e ora l'imminente gioco da tavolo del titolo di FromSoftware inizierà la sua campagna di crowdfunding a fine mese.

Come riporta Dualshockers, il publisher CMON Games ha annunciato che la campagna Kickstarter per Bloodborne: The Board Game verrà ufficialmente lanciata il 23 aprile 2019, consentendo agli utenti di contribuire all'obiettivo di finanziamento del progetto (che al momento è sconosciuto).

Precedenti dettagli su Bloodborne: The Board Game hanno rivelato che questo sarà "un gioco di azione-avventura basato sulla campagna" in cui fino a quattro giocatori assumeranno il ruolo di Cacciatori e scopriranno i vari segreti e affronteranno le minacce che attendono in la città di Yharnam. Il gioco stesso presenterà una serie di miniature e figure basate su personaggi e nemici del gioco, oltre a dare ai giocatori la possibilità di utilizzare varie armi e poteri per sconfiggere i loro avversari.

Il combattimento del gioco sarà guidato da un sistema di costruzione del mazzo in cui "la fortuna ha poco spazio": in Bloodborne: The Board Game ci saranno conseguenze per i giocatori in base alle loro decisioni.

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.