Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'uscita di Cyberpunk 2077 potrebbe essere vicina: CD Projekt RED è alla ricerca di un Release Manager

Che avrà il compito di supportare gli sviluppatori nella pubblicazione dei prossimi prodotti.

Quanti di voi sono in attesa dell'arrivo di Cyberpunk 2077? Molto probabilmente sarete in molti e, forse, l'uscita dell'attesissimo gioco targato CD Projekt RED potrebbe non essere poi così lontana.

Stando a quanto emerso su ResetEra, sembra che il team responsabile di The Witcher sia alla ricerca di un Release Manager che avrà il compito di affiancare gli sviluppatori dello studio nella pubblicazione dei prossimi prodotti.

Chi assumerà questo ruolo nell'azienda, avrà il compito di trattare con i distributori, con i platform holder e, ovviamente, parlando dei "prossimi prodotti" di casa CDPR, non si può non pensare a Cyberpunk 2077. La ricerca di questa figura per la compagnia potrebbe, dunque, essere legata all'uscita dell'atteso RPG.

Al momento Cyberpunk 2077 non ha una data di uscita, ma il gioco sarà tra gli assoluti protagonisti dell'E3 2019, definito da CDPR come il più importante della sua storia.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti