Dopo alcuni rinvii sappiamo ormai con certezza che Days Gone sarà finalmente disponibile su PS4 a partire dal 26 aprile. In attesa delle recensioni della stampa, e ovviamente della reazione dei giocatori, Sony Bend Studio ha deciso di condividere un nuovo video che approfondisce due elementi chiave dell'opera.

Il nuovo video Discover Days Gone si concentra sull'open world e sulla motocicletta, due elementi chiave dell'esperienza di gioco, strettamente legati tra loro, che dovranno essere curati alla perfezione per dare vita a un'opera in grado di fare breccia in un genere piuttosto affollato. Questo nuovo video pubblicato da PlayStation Australia è quindi una nuova imperdibile occasione per capire cosa potremo aspettarci dalla nuova esclusiva PS4.

La motocicletta sarà la migliore amica del protagonista Deacon St. John e ovviamente di noi giocatori.

In attesa dell'uscita di questo nuovo titolo non perdetevi la nostra ultima prova di Days Gone. Quali sono le vostre impressioni su questo progetto?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle