Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Epic Games Store non presenterà sistemi di carte collezionabili o forum interni

Lo afferma Tim Sweeney.

Tim Sweeney ha recentemente fatto un salto su Twitter per discutere di alcune delle funzioni che il suo Epic Games Store implementerà in futuro, tuttavia sappiamo già che alcune (come il sistema di carte presente in Steam) non saranno disponibili.

Come riporta PC Gamer, ecco quanto emerso durante la chiacchierata con gli utenti:

"Non rientra nei nostri piani la creazione di sistemi in stile carte collezionabili per l'Epic Games Store, regali e achievement sono comunque nella roadmap. Epic non ha piani riguardo l'ospitare forum di giochi di terze parti, tuttavia incoraggiamo gli sviluppatori a promuovere forum indipendenti, sulle pagine dei loro giochi."

Sweeney prosegue dicendo che non ci saranno problemi con i giochi catalogati come M (nel sistema ESRB), tuttavia non verranno accetti titoli per soli adulti, inoltre è stato confermato che acquistando un gioco in versione PC si avrà accesso alla versione Mac gratuitamente, e viceversa.

Prosegue intanto l'astio dei giocatori PC contro Epic Games, a causa della sua serrata politica di acquisizione esclusive temporali, tra cui figura l'appena annunciato Borderlands 3.

Cosa ne pensate dell'Epic Games Store?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti