Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Con i suoi sei narrative designer, Star Wars Jedi: Fallen Order si focalizzerà sulla narrazione

Figurano Chris Avellone e il responsabile della trama di Mafia III, Aaron Contreras.

Durante il Reboot Develop, i ragazzi di VG247 hanno avuto modo di scambiare qualche parola con il re degli RPG Chris Avellone, che ha rivelato qualche curiosità legata all'attesissimo Star Wars Jedi: Fallen Order, in arrivo nel 2019.

Durante l'intervista è emerso che il gioco sarà focalizzato sulla componente narrativa e vanterà ben sei narrative designer, tra cui lo stesso Avellone:

"Tempo fa lavoravo in Ghost Story Games con una persona che ora fa parte della produzione, qualche tempo dopo che è entrato in Respawn mi contatta e mi dice che c'è un progetto a cui potrei essere interessato, non avevo idea fosse un gioco su Star Wars. Quando l'ho vista ho esclamato, santo cielo."

Avellone non è il solo talento a lavorare al progetto, figurano infatti altri 5 elementi tra cui colui che ha guidato la stesura della trama di Mafia III, Aaron Contreras. Secondo Chris Avellone, all'interno di Star Wars Jedi: Fallen Order la storia sarà molto importante:

"La storia era molto importante per Respawn, penso abbiano fatto un buon lavoro introducendo diversi strati narrativi nei loro precedenti giochi. Secondo la loro visione di un gioco su Star Wars, la trama gioca un ruolo molto importante, ecco la ragione per cui mi piace Respawn."

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile su PC, PS4 ed Xbox One nel 2019.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti