Sembra che Epic Games si stia preparando per l'imminente arrivo di Avengers: Endgame, con quello che sembra essere un nuovo evento dedicato al potente Thanos.

Come riporta VG247, dovete sapere che Thanos è stato inserito l'anno scorso nel battle royale di Epic Games tramite un simpatico evento a tempo limitato (giusto in tempo per Avengers: Infinity War), in cui il famoso Guanto dell'Infinito appariva durante le partita in punti casuali della mappa. I fortunati che riuscivano a recuperarlo, si trasformavano istantaneamente in Thanos, con tutti i relativi benefici.

Tornando al presente, il dataminer Skin-Tracker ha scovato alcuni file relativi a Thanos nell'ultimo aggiornamento. Al momento non sappiamo ancora se questo ipotetico nuovo evento si svolgerà in maniera simile a quello di un anno fa (è probabile che vedremo qualche differenza), tuttavia Avengers: Endgame arriverà nei cinema alla fine del mese, dunque è lecito aspettarsi che il nuovo evento arriverà in quel periodo. Come sempre in questi casi vi invitiamo a prendere le informazioni riportate come semplici rumor.

Fortnite è disponibile su PC, Xbox One, Nintendo Switch e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? In quanti vorreste il ritorno di Thanos?