World of Warcraft: il dungeon Mechagon Megadungeon ed il raid Azshara's Eternal Palace saranno pubblicati in contemporanea

Rise of Azshara sarā disponibile in estate.

Blizzard ha recentemente annunciato nuovi dettagli riguardo la nuova patch di World of Warcraft, chiamata Rise of Azshara. Oggi sappiamo inoltre che il dungeon Mechagon Megadungeon ed il raid Azshara's Eternal Palace 8entrambi introdotti dalla patch) saranno pubblicati nello stesso momento, ovvero qualche settimana dopo la patch principale. Questo secondo un video pubblicato dai content creator Taliesin ed Evitel.

Come riporta Polygon, parliamo del Mechagon Megadungeon, la cui grandezza si avvicina a quella di Return to Karazhan, proveniente dall'ultima espansione. Il dungeon prevede 8 boss più il King Mechagon come nemico finale, inoltre per il livello di difficoltà Mitico+ il dungeon si dividerà in due sezioni. La nuova patch introdurrà inoltre il raid Azshara's Eternal Palace, anche qui i giocatori si troveranno di fronte ad 8 imponenti boss, e alla fine dovranno vedersela con la Regina Azshara in persona.

World_of_Warcraft_Battle_for_Azeroth_Zuldazar_02

Blizzard pubblicherà la nuova patch durante il periodo estivo, Mechagon Megadungeon ed Azshara's Eternal Palace saranno invece pubblicati due o tre settimane dopo la patch citata prima.

World of Warcraft è disponibile su PC.

Cosa ne pensate? Vi sentite pronti per affrontare queste nuove sfide?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza