Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'invasione zombie di World War Z nel trailer di lancio

Il co-op shooter è alle porte.

World War Z sta finalmente arrivando, possiamo infatti vedere il trailer di lancio condiviso da Saber Interactive e Focus Home Interactive e apprezzare al contempo qualche immagine di gioco del co-op shooter ispirato al film blockbuster di Paramount Pictures.

Riportiamo di seguito il trailer di lancio assieme al comunicato ufficiale per ogni dettaglio:

Dai un'occhiata al trailer di lancio, che include il brano "War" interpretato dai Black Stone Cherry, e preparati a sconfiggere orde di zombi tra soli quattro giorni.

Sviluppato con il dinamico Swarm Engine™ di Saber, World War Z scatena centinaia di zombi assetati di sangue e in rapida evoluzione, capaci di muoversi come un'orda collettiva o individualmente. Scegli tra sei distinte classi e un arsenale di armi mortali, esplosivi, torrette e trappole.

Sopravvivi agli zombi attraverso intense campagne co-op a quattro giocatori in tutto il mondo, tra cui New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo, e combatti sia gli zombi che i veri avversari umani in modalità multiplayer con team Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ).

É ora possibile effettuare il pre-order di World War Z per tutte le piattaforme, sia in versione fisica che digitale. Per ulteriori dettagli, visita questa pagina. Tutti i pre-order di World War Z includeranno il Lobo Weapon Pack, che include tre golden weapon skins e l'arma dual-bladed Lobo, senza nessun costo aggiuntivo.

Cover image for YouTube video

World War Z sarà disponibile il 16 aprile 2019 per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite l'Epic Games Store.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

World War Z

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti