Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 20:15 seguite in diretta con noi il reveal di Star Wars Jedi: Fallen Order

Finalmente l'annuncio dell'atteso gioco di Respawn Entertainment.

Dopo tanti rumor, indiscrezioni e una manciata di conferme è finalmente arrivato il momento di fare chiarezza. Questa sera alle 20:30 ci sarà il reveal ufficiale di Star Wars Jedi: Fallen Order, atteso progetto targato Respawn Entertainment (Titanfall, Apex Legends) che dovrebbe debuttare nel periodo autunnale di quest'anno.

Il gioco è una produzione single-player fortemente incentrata sulla narrazione che a quanto pare dovrebbe avere alcuni punti in comune con Star Wars: Il Potere della Forza ma anche, secondo dei succosissimi rumor, con Dark Souls e Sekiro per quanto concerne il sistema di combattimento. Naturalmente il progetto potrebbe essere molto interessante e di conseguenza i primi dettagli, magari accompagnati da un trailer e da delle scene del gameplay, sono attesi da moltissimi fan della saga.

Appuntamento quindi a partire dalle ore 20:15, quando potrete seguire la diretta in compagnia di Michele Sollazzo sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.