Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox One S All Digital: spuntano in rete i dettagli su prezzo, data di uscita e giochi inclusi della console senza lettore

Nuove informazioni per la console senza lettore di Microsoft.

In attesa di scoprire la nuova generazione di console di casa Microsoft con Xbox Lockhart e Anaconda, sono emerse in rete delle interessanti informazioni su Xbox One S All Digital, la nuova console del colosso di Redmond sprovvista di lettore ottico.

Nonostante non sia stata ancora confermata ufficialmente, come riporta MSPoweruser, un leak di Winfufuture.de ha svelato nuovi dettagli su prezzo, data di lancio, titoli inclusi e immagini della nuova console tutta al digitale.

Xbox One S All Digital, stando al leak, sarà disponibile nei negozi europei a partire dal 7 maggio, al prezzo di 229,99 €.

La console, come potrete notare nelle immagini di seguito, a parte l'assenza del lettore sarà identica al modello bianco di Xbox One S. Monterà un HDD da 1 TB e supporterà il 4K Ultra HD e l'HDR. Nella confezione sarà incluso un Xbox One Wireless Controller di colore bianco e saranno già pre-installati diversi titoli, tra i quali Minecraft, Sea of Thieves e Forza Horizon 3.

Per il momento Microsoft non ha ancora annunciato ufficialmente Xbox One S All Digital, ma se il lancio è davvero fissato al prossimo mese, probabilmente il reveal ufficiale è imminente.

D'altro canto, considerando la sempre più grande importanza del digital delivery e il successo di Xbox Game Pass, una console tutta al digitale potrebbe essere una scelta piuttosto azzeccata, non trovate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti