Secondo alcune voci emerse di recente, AMD potrebbe presentare le sue nuove schede Navi durante l'E3 2019, evento che si terrà a Los Angeles dall'11 giugno al 14 dello stesso mese.

Come riporta Tweaktown, al momento non abbiamo dettagli certi sulle specifiche delle nuove schede, tuttavia alcune voci parlano di un rapporto qualità\prezzo molto conveniente, inclusi consumi ridotti. Navi 10 potrebbe invece assicurare frame rate più in linea con le RTX 2080. In ogni caso Navi dovrebbe essere l'architettura su qui si baseranno le console della prossima generazione di Sony e Microsft, dunque sarebbe un'ottima mossa per AMD approfittare dell'E3 per presentare i suoi nuovi prodotti (secondo molti l'E3 garantisce molta più visibilità rispetto ad altri eventi come il Computex).

564880

Giusto per non farci mancare nulla, altri rumor parlano della data di uscita delle GPU, che dovrebbe essere il 7 luglio (il 7\7), questo numero rappresenta il processo produttivo con il quale saranno realizzate le schede Navi, ovvero i 7 nanometri. Come al solito in questi casi, vi invitiamo a prendere le informazioni come semplici rumor.

Cosa ne pensate? State aspettando le nuove proposte AMD?