GameInformer ha condiviso un video che mostra 15 minuti di gameplay del gioco di Frogwares, The Sinking City. Vi suggeriamo caldamente di evitare questo video nel caso in cui non vogliate alcuna anticipazione, perché molto probabilmente contiene alcuni spoiler.

The Sinking City è un gioco di investigazione ricco di storia e ambientato in un intricato universo ispirato a HP Lovecraft, in cui i giocatori entrano a Oakmont, nel Massachusetts - un luogo in rovina con inondazioni soprannaturali senza precedenti che invadono lentamente la città e le menti dei suoi abitanti.

In The Sinking City, i giocatori assumeranno il ruolo di Charles W. Reed, un investigatore privato del New England negli anni '20. Torturato dalle sue visioni passate e ultraterrene, si ritrova a Oakmont, nel Massachusetts, in cerca di salvezza dalla insanità strisciante che lo affligge.

Il gioco arriverà il prossimo 27 giugno su PS4, Xbox One e PC (su Epic Games Store).

Che ne pensate di The Sinking City?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo