Blizzard oggi ha annunciato dove si terranno il Pacific e l'Atlantic Showdown. Tutti i dettagli nelle informazioni condivise attraverso il comunicato ufficiale.

Come possiamo vedere, il Pacific Showdown si terrà dal 24 al 26 maggio a Shanghai, Cina, mentre l'Atlantic Showdown si terrà a Krefeld, Germania, dal 31 maggio al 2 giugno.

Le squadre migliori delle otto regioni degli Overwatch Contenders parteciperanno a questi eventi dal vivo, i quali sono previsti durante le pause dell'Overwatch League per massimizzare le opportunità di scoperta di nuovi talenti.

Maggiori informazioni in merito a formato, calendario di trasmissione e vendita dei biglietti di Atlantic e Pacific Showdown sono disponibili qui.

Inoltre, i dettagli sul formato del Gauntlet, l'apice degli Overwatch Contenders 2019, sono stati annunciati proprio oggi. Maggiori informazioni sul formato del torneo e su come le regioni possono qualificarsi per il Gauntlet sono disponibili qui. Informazioni su calendario delle trasmissioni, luoghi e biglietti saranno comunicate più avanti nel corso dell'anno.

image004

La Stagione 1 dei Contenders 2019 è in corso. Per non perdere l'azione degli Overwatch Contenders potete seguire l'evento su Twitch e Twitter.

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron