Stando a quanto emerso su ResetEra, sembra che dopo alcune settimane di "silenzio radio" da parte degli sviluppatori (che hanno abbandonato il subreddit di Anthem), ora ci sia una posizione aperta in Bioware per un Senior Loot System Designer. Potrebbe, però trattarsi di una nuova posizione, o forse di un sostituto.

Qui sotto i dettagli della posizione:

"BioWare è alla ricerca di un Senior Systems Designer creativo e appassionato con esperienza in Loot Systems per unirsi al nostro studio a Austin o ad Edmonton per lavorare sulla nostra nuovissima IP Anthem". Il candidato dovrà occuparsi della "costruzione di un vero e proprio sistema di loot scalabile, in grado di usare tecnologie moderne e un formato facilmente modificabile, che sia inoltre misurabile con dati precisi sull'esperienza dei giocatori."

Anthem_1_768x432

Insomma, finalmente sembra che BioWare sia realmente intenzionata a modificare uno degli aspetti più criticati di Anthem.

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.