Ubisoft ha fatto del suo meglio per mantenere aggiornati i contenuti in arrivo per Assassin's Creed Odyssey e, a quanto pare, gli sviluppatori non vogliono fermarsi. Un recente messaggio del community manager Dominik Voigt potrebbe aver svelato un po' di informazioni che probabilmente non dovevano essere condivise. Secondo il post cancellato, una "Story Creator Mode" sarebbe in arrivo per il gioco, riporta Comicbook.

"Siamo molto felici di presentarti in esclusiva Story Creator Mode, una funzione di contenuto generato dalla community che sarà disponibile per tutti i giocatori di Assassin's Creed Odyssey in un secondo momento", si legge nel messaggio. Originariamente è stato pubblicato sul Social Pulse, ma è stato eliminato poco dopo.

Ovviamente, non è noto se una modalità Story Creator sia effettivamente in arrivo per Assassin's Creed Odyssey, quindi dovremo attendere l'ufficialità degli sviluppatori per saperne di più.

Assassin's Creed Odyssey, già recensito sulle pagine di Eurogamer.it, è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e sarà un titolo di lancio per il prossimo Google Stadia.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo