Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy X e X-2 HD Remaster sbarca su Nintendo Switch e Xbox One

Un grande ritorno per due storici titoli.

Square Enix ha annunciato l'arrivo di Final Fantasy X e X-2 nella loro versione rivista e rimasterizzata in alta definizione per Nintendo Switch e Xbox One.

Come possiamo vedere infatti, l'HD Remaster di Final Fantasy X e X-2 è disponibile per la ibrida Nintendo e la console Microsoft, Xbox One X inclusa. Riportiamo di seguito il trailer di quest'edizione e il comunicato ufficiale Square Enix per ogni dettaglio:

FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster propone entrambi i titoli in alta definizione sia ai fan di vecchia data che a una nuova generazione di giocatori e include anche delle nuove funzionalità, tra cui nuove sfide, modalità di gioco e altro ancora.

Guarda su YouTube

FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster è disponibile sia in formato fisico che digitale per Nintendo Switch™ ed esclusivamente in formato digitale per Xbox One. Inoltre, le copie fisiche della versione per Nintendo Switch™ includono una copertina reversibile con una straordinaria immagine degli eroi del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti