Qualche tempo fa, Microsoft pubblicò un gioco chiamato Miami Street per PC. Non era pensato per sistemi di fascia alta, ma poteva essere riprodotto su dispositivi meno potenti come i tablet. Oggi, come segnala Windowscentral, sembra che il titolo abbia abbracciato una nuova identità, diventando "Forza Street". Secondo il team, Forza Street è un'esperienza "race-on-the-go", che conferma le precedenti fughe di notizie di marzo.

In Forza Street, scendete in pista per vincere le collezioni di auto dei vostri sogni. Scegliete un evento e gareggiate per ottenere auto leggendarie, dai classici ai moderni modelli di supercar, trasformando il vostro garage in una vetrina per i vostri trofei. Lo sviluppatore conferma che Forza Street presenta controlli semplificati e, a differenza delle lunghe gare di Forza Horizon 4, potete partecipare a gare veloci di un minuto.

Forza Street è stato inizialmente concepito come un'esperienza di corse mobile anche per dispositivi iOS e Android, estendendo il franchise di corse di Microsoft al di là di Xbox e PC. Ebbene, in un recente update, il team ha confermato che il gioco arriverà presto anche su questi dispositivi.

Che ne dite?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo