Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciata la Mortal Kombat 11 Pro Kompetition 2019/2020

Nove tornei che condurranno a un'unica finale con un montepremi totale di oltre 250.000 euro.

Quest'oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, NetherRealm Studios e Intersport hanno finalmente annunciato la Mortal Kombat 11 Pro Kompetition 2019/2020. Si tratta della stagione di inaugurazione del programma mondiale di esport dedicato all'ultimo capitolo della celebre serie Mortal Kombat.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale per ogni dettaglio:

Quest'anno la Mortal Kombat 11 Pro Kompetition offrirà ai combattenti di qualsiasi livello la possibilità di gareggiare in nove diversi tornei in diretta in Nord America, America Latina ed Europa, nonché molteplici eventi online, per accaparrarsi una fetta del montepremi da 150.000 € e l'occasione di aggiudicarsi uno dei 12 posti per il Final Kombat.

Quattro ulteriori posti alle finali saranno riservati ai vincitori della Northern Arena del Canada, della Liga Latina dell'America Latina e dell'Intercontinental Kombat che si svolgerà tra Europa Occidentale e Orientale, Medio Oriente e Australia, e il posto rimanente verrà assegnato attraverso un ultimo torneo di qualificazione che si terrà il giorno prima del Final Kombat. La prima tappa della Pro Kompetition del Nord America si svolgerà dal 24 al 26 maggio al Combo Breaker 2019 a Chicago, Illinois.

I migliori 16 giocatori dei vari eventi saranno qualificati al Final Kombat, la finale del campionato, e avranno la possibilità di portarsi a casa un'ulteriore fetta del montepremi di 100.000 €. Il Final Kombat è previsto per il primo trimestre del 2020 a Chicago, Illinois, e verrà trasmesso in diretta su Twitch, proprio come tutti i normali tornei stagionali di Mortal Kombat™ 11 Pro Kompetition. Per ulteriori informazioni o per iscriverti a un evento, visita questa pagina.

Cover image for YouTube videoMortal Kombat 11 - 2019 Pro Kompetition Reveal

Mortal Kombat™ 11 è l'ultimo capitolo del franchise acclamato dalla critica e sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il lancio è previsto il 23 aprile per il sistema digitale d'intrattenimento PlayStation®4, il sistema digitale d'intrattenimento PlayStation®4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti