Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mark Cerny conferma: alcuni giochi PS4 usciranno anche per PS5

Possiamo aspettarci titoli cross-gen ma quali saranno?

In occasione di un'intervista concessa a Wired USA, il progettista dell'attesissima console di nuova generazione targata Sony ha confermato anche l'arrivo di titoli cross-gen.

In parole povere,Mark Cerny dichiara: "L'obbiettivo è di rendere il passaggio tra le due generazioni agevole, come per ogni sistema ci saranno naturalmente nuovi giochi per PlayStation 5 ma non mancheranno nemmeno titoli cross-gen disponibili sia per PS4 che per la nuova console".

Naturalmente non è stato fatto alcun riferimento in merito ad eventuali titoli interessati a questa doppia pubblicazione ma è facile pensare si possa trattare di giochi già annunciati ma ancora in dirittura d'arrivo per PS4 come The Last of Us Part 2 e Death Stranding, per fare qualche esempio. Si tratta pur sempre di speculazioni per cui non resta che attendere ulteriori dichiarazioni ufficiali e ovviamente degli annunci veri e propri da parte di Sony.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti