Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Daymare: 1998: il survival horror del team italiano Invader Studios è in arrivo su PC quest'estate. Pubblicato il primo Story Teaser

Ecco quando potremo mettere le mani sul titolo che rende omaggio ai classici horror degli anni '90.

Invader Studios, il team dietro a Daymare: 1998, ha collaborato con due partner solidi per portare il progetto a un livello completamente nuovo. Destructive Creations, lo studio responsabile di Ancestors Legacy e All in! Games hanno assunto il ruolo di publisher globale. Oltre a ciò, Destructive Creations fornirà anche ulteriore supporto allo sviluppo, concentrandosi principalmente su animazioni, filmati e altro.

Potete scoprire di più sull'universo del gioco guardando il primo di tre trailer che vi introdurranno a tutti i personaggi giocabili del gioco. Oggi è il turno dell'agente Liev dell'H.A.D.E.S

Daymare: il 1998 debutterà su PC quest'estate. Ci saranno più di 20 modelli di personaggi nemici unici nel gioco finale, con animazioni realistiche, attacchi e smembramenti minuziosamente dettagliati.

Cover image for YouTube videoDAYMARE: 1998 - H.A.D.E.S. Story Teaser

Il gioco è descritto come un survival horror in terza persona con meccaniche di sopravvivenza hardcore e nemici difficili da abbattere. Richiede un approccio strategico per combattere e risolvere enigmi e offre un punto di vista multi-personaggio sulla storia.

La scena presenta una struttura di ricerca segreta, un'arma chimica mortale e una squadra speciale di sicurezza incaricata di indagare su un incidente che ha il potenziale per diventare molto più di una semplice violazione della sicurezza. Seguite i passi di un soldato d'élite, un pilota di elicotteri e una guardia forestale mentre giocano i loro ruoli in un evento che trasforma una pacifica piccola città in una zona morta e i suoi cittadini in mostri sanguinari.

I fan dei film iconici e dei classici horror degli anni '90 saranno entusiasti, vedendo come Daymare: 1998 ricreerà l'atmosfera delle opere più amate della fine del millennio.

La trama si svolge attraverso gli occhi di vari personaggi e mette i giocatori nei panni di diverse personalità. Grazie al backtracking, alla gestione delle munizioni, alla raccolta di elementi della lore, alla risoluzione di enigmi ambientali e al livello generale di difficoltà, i giocatori potranno tornare a rivivere gli incubi degli horror anni '90.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti