Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War: il sequel è stato svelato dal tema dinamico su PS4?

Degli utenti hanno tradotto le rune presenti sulla barca del tema di PS4.

Come vi avevamo annunciato pochi giorni fa, Sony ha celebrato il primo anniversario di God of War pubblicando un video e regalando ai fan un tema dinamico per PlayStation 4.

Ebbene, a quanto pare il tema nasconde molto di più. Secondo quanto riportano gli utenti di ResetEra, un gruppo di fan su Reddit han notato delle incisioni sulla barca dove siedono Kratos assieme al figlio.

Zoomando sulla barca si possono infatti notare delle rune nordiche incise sullo scafo. Gli utenti sono riusciti in seguito, giocando con la luminosità ed il contrasto, a tradurre queste rune. La frase riportata da questo alfabeto runico è "Ragnarok sta arrivando".

Se conoscete la mitologia norrena saprete che il Ragnarok è la battaglia finale tra le forze della luce e delle tenebre, in seguito alla quale il mondo verrà distrutto per poi essere generato nuovamente.

Ormai quindi è quasi certo che il sequel di God of War si farà. La frase riportata sembra ricordare infatti una parte della narrazione presente nel gioco. Se il secondo capitolo dovesse diventare realtà è molto probabile che il gioco sarà disponibile per la prossima console di Sony, PlayStation 5. Nella giornata di ieri, Mark Cerny ha svelato alcune delle specifiche tecniche della console next-gen.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Commenti