Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Whispers of a Machine: il gioco di avventura sci-fi di Clifftop Games e Faravid Interactive è ora disponibile

Per l'occasione è stato pubblicato un trailer di annuncio.

Clifftop Games e Faravid Interactive hanno annunciato tramite un comunicato stampa che il loro gioco d'avventura sci-fi, Whispers of a Machine, è ora disponibile per PC e per i dispositivi Android ed iOS.

In Whispers of a Machine vi unirete a Vera, un agente potenziato ciberneticamente del Central Bureau che si trova a lavorare su un'indagine apparentemente ordinaria su un omicidio che si trasformerà rapidamente in una sinistra trama che coinvolgerà la risurrezione dell'IA.

Grazie ai vostri potenziamenti sarete in grado di indagare, analizzare e manipolare ciò che vi circonda. Sarete in grado inoltre di ottenere nuovi miglioramenti in base alle vostre azioni, che offrono diversi strumenti per affrontare puzzle che contengono più soluzioni. Sperimentate un avvincente viaggio attraverso un mondo post-IA, in cui Vera affronta non solo chi è deciso a distruggere, ma anche i dolorosi ricordi del proprio passato.

Clifftop Games ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di pubblicare Whispers of a Machine. Kathy Rain è stato un potente esempio di come il genere 'punta e clicca' riesca a consentire un'avvincente narrazione amalgamata con la risoluzione di intricati rompicapo. E' stato emozionante arrivare a questo punto e non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensano i giocatori".

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Guarda su YouTube