Fortnite: Le Sfide della Settimana 8 Stagione 8 e come superarle

Affrontate con noi le Sfide della Settimana 8 di Fortnite Battaglia Reale!

Anche questa Stagione 8 di Fortnite: Battle Royale sta per giungere al termine. Siamo arrivati, infatti, alla Settimana 8 delle 10 che compongono il ciclo stagionale del popolare shooter online di Epic Games e, di conseguenza, siamo pronti a parlarvi come di consueto delle sfide per il Pass Battaglia. Queste ultime, lo ricordiamo, sono utili per progredire velocemente tra i livelli, sbloccando gli oggetti cosmetici previsti per questa Stagione 8 prima di accogliere l'arrivo della prossima. Come sempre, lo ribadiamo, le challenge sono suddivise in due categorie: la prima è formata da missioni disponibili per tutti i giocatori mentre la seconda è esclusiva per i possessori del Pass Premium (dal costo di circa 10€ e valido per tutta la durata della Stagione).

Pass Gratuito

Fase Uno: Cerca la Mappa del Tesoro a Palmeto Paradisiaco (0/1) - 1 Stella:

Le sfide di questa settimana si aprono con una caccia al tesoro in due fasi. L'obiettivo, come sempre, è quello di trovare la Stella della Battaglia nascosta sull'isola che fa da sfondo agli scontri del gioco, basandoci sugli indizi forniti da una mappa del tesoro posta, questa volta, nella zona di Palmeto Paradisiaco. Curiosi di conoscere tutte le fasi per il completamento della challenge? Consultate il nostro articolo dedicato!

PALMETO

Usa un distributore automatico in diverse partite (0/3) - 5 Stelle:

Per questa sfida, invece, non dovrete fare altro che utilizzare un distributore automatico in tre diverse partite. I distributori automatici sono sparsi per tutta la mappa di gioco e, in cambio di variabili quantitativi di legno, metallo o pietra, possono fornire armi e strumenti di diversi generi e livelli di rarità. Tutto ciò che dovrete fare, quindi, è raccogliere un buon numero di materiali e scegliere l'oggetto che più vi aggrada tra quelli messi a disposizione dai distributori automatici in tre match differenti. Niente di troppo difficile, in fondo.

DISTRIBUTORE

Infliggi danni agli avversari mentre usi almeno un palloncino (0/100) - 10 Stelle - Difficile:

Per completare questa challenge, invece, dovrete procurarvi uno degli oggetti più bizzarri tra quelli presenti all'interno di Fortnite: Battle Royale, i Palloncini. Questi ultimi sono strumenti piuttosto utili grazie ai quali è possibile spiccare alti salti o fluttuare in aria attaccando i nemici dall'alto. I Palloncini possono essere trovati nei Forzieri del Tesoro, presso i Distributori Automatici, nei Rifornimenti o anche come normale loot sul capo di battaglia. Una volta acquisiti, dovrete semplicemente infliggere un totale di 100 danni agli avversari durante le vostre normali partite.

PALLONCINI

Pass Premium

Cerca Pezzi di Puzzle sotto i ponti e nelle caverne (0/7) - 5 Stelle:

Torna, a sorpresa, una delle sfide che avevamo visto nelle scorse Season di Fortnite: Battle Royale, quella che riguarda i Pezzi di Puzzle nascosti in giro per l'isola. Stavolta bisogna trovarne un totale di 7 tra quelli nascosti sotto i ponti e nelle caverne. Qui di seguito potete trovare un'immagine indicativa dei luoghi in cui è possibile trovare i pezzi di puzzle. Buona caccia!

MAPPAPUZZLE

Fase Uno: Componi il numero di Durrr Burger nella cabina telefonica a ovest di Lande Letali (0/1) - 1 Stella:

Ecco una nuova sfida a fasi, questa volta completamente inedita. Per completarla, infatti, dovrete trovare due enormi telefoni posti in due location specifiche e comporre il numero di due ristoranti (fittizi) presenti nel mondo di Fortnite: Durrr Burger e Pizza Pit. Curiosi di sapere dove trovare i telefoni e i numeri da inserire? Potete consultare il nostro articolo dedicato!

LANDELETALI

Elimina gli avversari a Sprofondo Stantio o Approdo Avventurato (0/7) - 10 Stelle -Difficile:

Per questa missione, invece, non dovrete fare altro che accumulare un totale di 7 uccisioni tra le due location indicate: Sprofondo Stantio (alle coordinate F-5 della mappa di gioco) o Approdo Avventurato (alle coordinate F-10). Si tratta, in entrambi i casi, di zone abbastanza popolate e, di conseguenza, non dovreste avere troppi problemi a raggiungere il quantitativo di eliminazioni richiesto. Il nostro consiglio, come sempre, è quello di affrontare questa challenge in una modalità che preveda il respawn come, ad esempio, Rissa a Squadre, in modo da avere più probabilità di accumulare uccisioni in una sola partita.

APPRODOAVVENTURATO

Elimina gli avversari da almeno 50 metri di distanza (0/2) - 10 Stelle - Difficile:

Ecco, infine, la sfida che richiederà più tempo per essere completata tra quelle previste per questa settimana. Per portarla a termine, infatti, dovrete abbattere due nemici da almeno 50 metri di distanza. Il metodo migliore per farlo, ovviamente, è quello di procurarsi un fucile di precisione, raggiungere una postazione parecchio sopraelevata e tentare di colpire i nemici da una distanza considerevole ma anche costruire un fortino molto alto e sparare con un fucile d'assalto potrebbe portare agli stessi risultati. Con qualche tentativo e un po' di fortuna dovreste riuscire a completare anche questa.

HIGHGROUND

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

La fiamma per i videogame nasce quando a 3 anni subito il battesimo del fuoco col Super Nintendo. Ex QA tester, oggi è diviso tra la giurisprudenza e una comunicazione che non è solo quella delle proprie opinioni.

Contenuti correlati o recenti

Sky: Children of the Light arriverà a brevissimo su PC e console

Il mobile è solo l'inizio per la nuova opera dei creatori di Journey.

Sembra che molto presto Anthem riceverà i tanto richiesti Cataclisma

BioWare assicura però che gli strani tentacoli avvistati non fanno parte dell'aggiornamento.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza