Tramite un comunicato, Askiisoft e Devolver Digital hanno annunciato che il loro attesissimo action-platform neo-noir Katana Zero è da oggi disponibile su PC e Switch.

Parliamo di un action traboccante di stile, di azione mozzafiato e di combattimenti con morte istantanea. Taglia, affetta e manipola il tempo per scoprire il tuo passato in scenari tanto spettacolari quanto brutali. Sgomina i tuoi avversari in qualsiasi situazione. Rispedisci al mittente il fuoco nemico, schiva gli attacchi e manipola avversari e scenari con trappole ed esplosivi. Nessuna pietà. Inoltre ogni livello è stato progettato per essere completato in svariati modi diversi. Sconfiggi gli avversari creativamente, usando approcci spontanei per eliminare i nemici come più ti piace.

La trama ruota attorno alle vicende di un misterioso spadaccino solitario che dovrà far fronte ad impegnative sfide attraverso una storia enigmatica, narrata attraverso sequenze cinematiche integrate nel gioco, con continui colpi di scena che porteranno a un finale assolutamente sorprendente.

Katana Zero è disponibile da oggi su PC e Nintendo Switch.