Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'action-platform neo-noir Katana Zero è da oggi disponibile su PC e Switch

Preparate la vostra spada!

Tramite un comunicato, Askiisoft e Devolver Digital hanno annunciato che il loro attesissimo action-platform neo-noir Katana Zero è da oggi disponibile su PC e Switch.

Parliamo di un action traboccante di stile, di azione mozzafiato e di combattimenti con morte istantanea. Taglia, affetta e manipola il tempo per scoprire il tuo passato in scenari tanto spettacolari quanto brutali. Sgomina i tuoi avversari in qualsiasi situazione. Rispedisci al mittente il fuoco nemico, schiva gli attacchi e manipola avversari e scenari con trappole ed esplosivi. Nessuna pietà. Inoltre ogni livello è stato progettato per essere completato in svariati modi diversi. Sconfiggi gli avversari creativamente, usando approcci spontanei per eliminare i nemici come più ti piace.

Cover image for YouTube videoKatana ZERO - Launch Trailer

La trama ruota attorno alle vicende di un misterioso spadaccino solitario che dovrà far fronte ad impegnative sfide attraverso una storia enigmatica, narrata attraverso sequenze cinematiche integrate nel gioco, con continui colpi di scena che porteranno a un finale assolutamente sorprendente.

Katana Zero è disponibile da oggi su PC e Nintendo Switch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti