Ieri sera in molti attendevano con curiosità la nuova diretta su Twitch di Bioware dedicata ad Anthem. Per l'occasione, infatti, lo studio avrebbe svelato i primi dettagli sulla nuova Roccaforte, The Sunken.

Purtroppo la diretta è stata annullata a causa di alcuni problemi di connessione, come spiegato dagli stessi sviluppatori con un tweet condiviso sul profilo ufficiale del gioco.

Per questo motivo l'appuntamento è stata posticipato alla prossima settimana, per la precisione a martedì 23 aprile. Maggiori dettagli sull'orario e i contenuti della nuova livestream verranno condivisi nei prossimi giorni.

Come detto in precedenza, la diretta si sarebbe dovuta concentrata su The Sunken, la nuova Roccaforte, uno dei contenuti più corposi in arrivo per l'MMO di Bioware. Anthem, come promesso, verrà supportato a lungo con nuovi elementi che espanderanno la lista della attività disponibili, approfondiranno la storia ed esploreranno nuovi elementi della ricca lore dell'universo ideato dal team canadese.

Nel frattempo, a quanto pare potrebbero arrivare novità per il criticato sistema di loot di Anthem, mentre lo studio è alle prese con i gravi problemi interni riguardanti lo staff.

Riguardo l'autore

Stefano Paglia

Stefano Paglia

Redattore