Tramite un post su Twitter, Sony ha annunciato che l'emozionante Ghost Giant è ora disponibile su Playstation VR, il gioco è stato mostrato al pubblico durante lo scorso E3.

Il titolo mette il giocatore nei panni di un gigante fantasma che nel corso dell'avventura stringerà un legame sempre più stretto col piccolo Luis, aiutandolo a superare i vari ostacoli che incontrerà. I ragazzi di Zoink! hanno inoltre pubblicato il trailer di lancio, che consente agli utenti di farsi un'idea delle meccaniche di gioco e delle ambientazione che il titolo propone.

Ecco una panoramica del gioco:

  • Scopri il mondo di Louis e infrangi il muro che separa il giocatore dal protagonista in una coinvolgente storia in realtà virtuale.
  • Manipola un mondo fatto a diorama dove puoi scoperchiare tetti, afferrare automobili o ruotare case intere! E, già che ci sei, perché non usare una gru come canna da pesca?
  • Esplora l'accogliente villaggio in miniatura di Sancourt e aiuta i suoi abitanti con i loro bizzarri problemi sfruttando la tua forza e il tuo ingegno.
  • Lasciati trasportare da una profonda avventura che tratta di amicizia e di coraggio, concepita dall'apprezzata Sara B. Elfgren.

Ghost Giant è ora disponibile in esclusiva su Playstation VR.

Cosa ne pensate di questo titolo?