Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'emozionante Ghost Giant è ora disponibile per Playstation VR

Un gioco da non perdere che si mostra nel trailer di lancio.

Tramite un post su Twitter, Sony ha annunciato che l'emozionante Ghost Giant è ora disponibile su Playstation VR, il gioco è stato mostrato al pubblico durante lo scorso E3.

Il titolo mette il giocatore nei panni di un gigante fantasma che nel corso dell'avventura stringerà un legame sempre più stretto col piccolo Luis, aiutandolo a superare i vari ostacoli che incontrerà. I ragazzi di Zoink! hanno inoltre pubblicato il trailer di lancio, che consente agli utenti di farsi un'idea delle meccaniche di gioco e delle ambientazione che il titolo propone.

Cover image for YouTube videoGhost Giant | Launch Trailer | PS4

Ecco una panoramica del gioco:

  • Scopri il mondo di Louis e infrangi il muro che separa il giocatore dal protagonista in una coinvolgente storia in realtà virtuale.
  • Manipola un mondo fatto a diorama dove puoi scoperchiare tetti, afferrare automobili o ruotare case intere! E, già che ci sei, perché non usare una gru come canna da pesca?
  • Esplora l'accogliente villaggio in miniatura di Sancourt e aiuta i suoi abitanti con i loro bizzarri problemi sfruttando la tua forza e il tuo ingegno.
  • Lasciati trasportare da una profonda avventura che tratta di amicizia e di coraggio, concepita dall'apprezzata Sara B. Elfgren.

Ghost Giant è ora disponibile in esclusiva su Playstation VR.

Cosa ne pensate di questo titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti