Mentre scriviamo questa news, la pagina principale dell'app ufficiale di Nintendo Switch è letteralmente invasa da tanti simpatici peni, di ogni forma e colore. Questo perché Nintendo ha fornito ai suoi utenti un utile editor di livelli Super Smash Bros. Ultimate, permettendo di scatenare tutta la loro creatività.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, al momento sembra che la grande N non abbia ancora preso in mano la situazione ed avviato una politica di rimozione dei (tanti) contenuti non in linea con i suoi standard, dunque se siete curiosi di provare l'ebrezza di combattere con i vostri personaggi preferiti su peni giganti multicolore, allora vi consigliamo di agire in fretta. Tuttavia i vari livelli creati dalla community non presentano solo peni, abbiamo infatti stage ispirati a Garfield e Donald Trump, oltre agli immancabili contenuti a sfondo razzista e nazista. Giusto per non farci mancare nulla, segnaliamo un ispiratissimo (dal punto di vista artistico) stage con protagonista un individuo che mangia delle feci e ne produce contemporaneamente.

Screenshot_20190418_153652_Nintendo_Switch_Online
Screenshot_20190418_154244_Nintendo_Switch_Online

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile in esclusiva Nintendo Switch, se volete saperne di più vi invitiamo a consultare la nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete un livello preferito?