Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat 11: gli sviluppatori assicurano che la modalità Storia è la più grande mai sviluppata

Preparatevi a giocare qualcosa mai visto prima nella storia del franchise.

NetherRealm è uno studio particolarmente attento alla trama durante lo sviluppo dei giochi. Mortal Kombat 10 ed Injustice 2 sono esempi recenti e lampanti.

Con Mortal Kombat 11 lo studio ha osato molto di più. Come riporta Gaming Bolt, durante un'intervista, Matt Burke di NetherRealm ha definito la modalità storia "la più grande mai sviluppata".

"Questa è sicuramente la modalità Storia più grande che abbiamo mai fatto" ha dichiarato. "Sarà piuttosto lunga e sono contento che tutti potranno giocare a questa modalità. Kronika è un personaggio molto cattivo e molto cool e siamo tutti eccitati per l'uscita del gioco".

Burke accenna anche ai diversi archi di tempo narrativi che si incrociano nella storia: "Avere il passato e presente che si fondono insieme, arrivare a vedere il passato di Liu Kang e scoprire molte cose sui personaggi è bellissimo".

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà disponibile a partire dal 23 aprile su Xbox One, PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Poche ore fa è stato pubblicato il primo filmato di gameplay dedicato al gioco sulla console ibrida.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti