Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Command & Conquer Remastered si mostra in un'immagine ed è una gioia per gli occhi

Ecco il livello di dettaglio che ci aspetta nel gioco finale.

Il team dietro l'attesissima Command & Conquer Remastered ha recentemente condiviso con i fan un'immagine per dare un'idea dei miglioramenti grafici che vanterà il prodotto finale.

Come riporta VG247, il producer Jim Vessella ha pubblicato su Reddit un'immagine che mostra la struttura Construction Yard con la grafica aggiornata, come si può vedere dalla foto, l'ossatura della struttura risulta essere identica alla controparte originale, tuttavia (oltre ad un comparto grafico migliorato) troviamo alcuni dettagli aggiuntivi.

Inoltre il producer ha confermato che il progetto si sta avvicinando alla fine della fase pre-produzione e che ora il team si concentrerà sul lato multigiocatore.

"A marzo scorso abbiamo terminato la nostra prima missione giocabile della campagna (Missione 1 GDI) che include diversi elementi della remastered che girano in 4K. Il tutto è stato supportato da una più completa Visual Target image, che ha consentito agli sviluppatori di raggiungere i loro obiettivi riguardo alla fedeltà artistica" - ha continuato Vessella.

Segnaliamo che Command & Conquer: Tiberian Dawn e Command & Conquer: Red Alert sono attualmente in sviluppo presso Petroglyph Games e Lemon Sky Studios, tuttavia al momento non sono state comunicate finestre di lancio.

Cosa ne dite di quest'immagine?