Apex Legends ha avuto un inizio scoppiettante, basti pensare che a sole otto ore dal lancio, il Battle Royale di Respawn aveva registrato oltre un milione di giocatori.

Tuttavia, tramite Dexerto veniamo a sapere che, secondo quanto dichiarato dal controverso streamer Dr. Disrespect, Apex Legends potrebbe fare presto la fine di H1Z1. Il suddetto gioco è divenuto il capostipite dei Battle Royale, ma una volta arrivati sul mercato titoli come PUBG e Fortnite, è andato piano piano nel dimenticatoio.

Anche se il titolo di Respawn è ancora ben lontano dal fare questa fine, per il "Doc" se non dovessero esserci modifiche e nuovi contenuti in futuro, il gioco potrebbe avere la stessa sorte di H1Z1.

"Tutta questa situazione mi ricorda i giorni di H1Z1" ha dichiarato. "Anche se mi sembra di vedere che la community di Apex non è come quella di H1Z1, riesco a sentire che le cose stanno arrivando ad un punto tale in cui le persone non vedono l'ora che questo gioco si aggiorni. Spero che EA si accorga del potenziale che ha per le mani e che riesca ad offrire nuovi contenuti di qualità".

apex1

Recentemente anche Ninja ha esposto gli stessi timori per Fortnite. Solo il tempo ci dirà se i due streamer hanno ragione.