Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order debutterà a giugno

Lo rivela il community manager di EA per EA Star Wars, Jay Ingram.

Star Wars Jedi: Fallen Order è stato finalmente rivelato con un primo trailer lo scorso sabato, alla Star Wars Celebration di Chicago, ma sembra che ci vorrà ancora un po' di tempo per vederlo nuovamente in azione.

Infatti, EA e Respawn Entertainment hanno rivelato che il primo gameplay uscirà solo nel mese di giugno, riporta Gamepur.

La notizia è arrivata dal community manager di EA per EA Star Wars, Jay Ingram, che ha condiviso un tweet in merito poche ore dopo il trailer di rivelazione alla SWC.

"Ora che Star Wars Jedi: Fallen Order è stato rivelato, inizieremo a rispondere ad alcune altre domande", ha detto all'inizio, prima di affermare:

"Tuttavia, ti preghiamo di sapere che non stiamo condividendo la storia principale o i dettagli del gameplay in questo momento. Parleremo di più del gameplay a giugno".

Vi ricordiamo che Fallen Order sarà un gioco di avventura d'azione in cui potrete combattere i boss e disporre di un sistema di combattimento profondo, inoltre sarà un'avventura focalizzata sul single player.

Cosa vi aspettate dal gioco di Respawn e EA?