Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La nuova mappa Havana è disponibile nel PTS di Overwatch

Ecco di cosa si tratta.

Dopo i recenti rumor circolati in rete, Blizzard ha reso disponibile la nuova mappa Havana sul Public Test Realm del suo shooter competitivo Overwatch.

Come riporta Gamingbolt, Havana è già stata utilizzata in Storm Rising, nuovo evento PvE. A quanto pare Blizzard ha deciso di comportarsi in maniera analoga alla mappa Rialto, che dopo essere stata pubblicata per il suo evento PvE dedicato, ha fatto in seguito il suo ingresso nelle varie modalità competitive. Per chi non lo sapesse Havana è una mappa d'assalto in cui una squadra avrà l'obiettivo di scortare il carico e l'altra dovrà invece rallentarlo.

I giocatori PC che hanno intenzione di scaricare il PTR del titolo Blizzard dovranno prima di tutto accedere al client Battle.net e successivamente selezionare regione di test pubblico nella sezione relativa. Concludiamo ricordandovi che in occasione dell'evento Archivi potrete scaricare gratuitamente Overwatch fino al 23 aprile, su PC e console, oltre alla possibilità di potervi portare a casa il gioco per 14,99€ su PC e 19,99€ su console.

Overwatch è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete provato la nuova mappa?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti