Sekiro: Shadows Die Twice: un giocatore è riuscito a sconfiggere uno dei boss più difficili utilizzando un volante e una pedaliera

Un insolito modo per avere la meglio su Genichiro.

Probabilmente molti di voi avranno avuto "problemi" con i temibili boss di Sekiro: Shadows Die Twice, ma un utente Reddit è riuscito a battere uno dei boss più impegnativi utilizzando un volante e una pedaliera. Il giocatore Cae5ium ha impiegato poco più di tre minuti e mezzo per avere la meglio su Genichiro, riporta PCGamesN.

Vale la pena notare che il giocatore non è estraneo a imprese di questo tipo. Il canale YouTube di Cae5ium mostra che l'utente ha terminato in questo modo anche Dark Souls 3.

Il fan di From Software ha rivelato che, sebbene la battaglia sia durata tre minuti, ha passato più di un'ora a tentare l'impresa visibile su Reddit.

sekiro_bosses_guide_genishiro_580x334

Recentemente, vi abbiamo raccontato altre imprese di giocatori, ad esempio un fan è riuscito a sconfiggere tutti i boss di Sekiro: Shadows Die Twice senza subire neanche un colpo!

Che ne pensate? State giocando a Sekiro?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza