Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warhammer Chaosbane: in arrivo una nuova closed beta

Sarete in grado di provare il gioco ancora una volta.

Se state cercando una distrazione da Diablo III o da Path of Exile, allora abbiamo una buona notizia per voi.

A partire dal 24 aprile, alle 10 del mattino, ora italiana, si terrà una nuova closed beta di Warhammer Chaosbane. Molte cose sono state cambiate dalla prima closed beta avvenuta pochi mesi fa.

Come riportato da Destructoid, per aver accesso alla prova dovrete aver preordinato il gioco. In questa seconda fase sarete in grado di provare tutti e quattro i personaggi, ciò include quindi il nano e l'elfo che durante la prima closed beta non erano accessibili.

Una volta entrati sarete in grado di completare i primi tre capitoli dell'Atto 2. Eko Software ha inoltre attuato alcune modifiche per quanto riguarda l'inventario ed i punti esperienza guadagnati. Ovviamente per far funzionare la beta dovrete avere una connessione ad internet ed il livello massimo che potrete raggiungere nel gioco è 25.

Oltre a ciò, i progressi fatti durante la closed beta non verranno contati una volta che la versione integrale del gioco uscirà. Vi ricordiamo che Warhammer Chaosbane sarà disponibile a partire dal 4 giugno per Xbox One, PC e PlayStation 4. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Guarda su YouTube

Parteciperete alla closed beta? Avete già preordinato il gioco? Fatecelo sapere nei commenti.