Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione Xbox One di Mortal Kombat 11 richiederà circa 40 GB di memoria

Preparatevi a fare spazio.

NetherRealm si sta preparando alla pubblicazione del suo attesissimo e violentissimo picchiaduro Mortal Kombat 11, se siete tra quelli che non vedono l'ora di buttarsi nella mischia, vi consigliamo di iniziare a fare un po' di spazio nelle vostra memoria, almeno su Xbox One.

Come riporta Gamingbolt, la pagina dedicata al gioco del Microsoft Store riporta che Mortal Kombat 11 richiederà 39,96 GB di spazio libero su Xbox One. Si tratta senza dubbio di un requisito non troppo esoso se confrontato con gli altri giochi ma decisamente alto se consideriamo la natura picchiaduro del titolo NetherRealm. Tutto sommato però il gioco è una gioia per gli occhi dal punto di visto tecnico, quindi i circa 40 GB di spazio necessari non dovrebbero sorprendere più di tanto. Gli utenti Nintendo Switch avranno invece bisogno di 22,53 GB. Secondo quanto emerso recentemente, il gioco vanterà un comparto narrativo molto solido che stupirà i giocatori.

Mortal Kombat 11 sarà disponibile su PC, Nintendo Switch, PS4 ed Xbox One a partire dal 23 aprile, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra anteprima dedicata.

Cosa ne pensate? Quanto spazio libero avete al momento?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti