Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite avrà una modalità battle royale? Il gioco potrebbe aprire l'E3 2019

Nuove voci di corridoio per l'attesissima esclusiva Microsoft.

Nuove indiscrezioni riportano l'attenzione su Halo Infinite, e in particolare si parla di un'eventuale modalità battle royale per l'atteso titolo Microsoft.

Come possiamo vedere su Resetera, le voci di corridoio vorrebbero anche la comparsa del gioco all'E3 2019, addirittura in apertura della conferenza Microsoft all'evento losangelino.

A riportare queste informazioni è il giornalista di Thurrott.com Brad Sams, il quale è sempre stato considerato fonte piuttosto attendibile in merito. Per quanto riguarda la presenza della battle royale nel gioco, si tratterebbe di qualcosa di diverso da quanto abbiamo visto finora, anche perché in origine non era intenzione degli sviluppatori fare qualcosa del genere. Per cui, se ci sarà, possiamo sicuramente aspettarci una modalità che si saprà distinguere dalle mode del momento e da giochi come Fortnite, PUBG e Apex Legends.

Cosa ne pensate di queste voci di corridoio? Una modalità battle royale diversa dal solito potrebbe essere interessante per Halo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti