Una gigantesca runa subisce danno dai giocatori ed è collegata ad un server comune così che tutti i giocatori possano colpirla e apportare il loro contributo al danno totale inferto, riporta Fortniteintel.

Dunque più giocatori dedicheranno le loro partite a colpire la runa più velocemente si accumulerà il danno, ma nel frattempo essa si muove. Le armi più efficaci contro la runa sembrano essere i cannoni e le boombox, i quali possono infliggere facilmente 1000 danni alla runa. Quest'ultima intanto si sta muovendo dirigendosi verso Loot Lake alimentando una domanda più che legittima: cosa succederà una volta raggiunto il lago?

Secondo alcune teorie il tutto avrà a che fare col cubo Kevin in un qualche modo, ma si parla anche di eventi a tema Capitan America, Thanos o ad altri personaggi Marvel in generale, vista anche l'uscita ormai prossima di Avengers: Endgame.

Cosa pensate possa accadere?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron